Si apre la sfida con "The Siemens",

The Siemens: il webgame multiplayer che sfida "famiglie" di utenti

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Buildy Game (premiato con l'IKA 2005), Adacto sviluppa per Siemens Italia "The Siemens", il nuovo advergame che offre divertimento e premi a "famiglie" di utenti per illustrare l'ampia offerta delle tecnologie e dei servizi del gruppo.

La famiglia è il nucleo del gioco: "The Siemens" infatti è un web game multiplayer, in cui team di quattro utenti (una madre, un padre, un figlio ed una figlia) interagiscono e si sfidano. Un vero gioco di squadra che mette in campo fino a otto giocatori! All'insegna del divertimento anche il minisito che lancia il gioco ed è per tutti un luogo piacevole e rilassante dal quale esplorare il mondo Siemens.

"Ancora una volta" commenta Paolo Malvaldi, marketing manager di Adacto "la nostra agenzia ha realizzato un gioco innovativo e decisamente fuori dall'ordinario, ricco nella grafica, nelle soluzioni tecnologiche implementate e nelle occasioni di divertimento. Un'iniziativa di grande respiro, sostenuta dai moltissimi premi in palio e da una campagna di advertising sui principali portali di cui Adacto ha curato la creatività e la pianificazione".